Falegnami a Bari dal 1927, la falegnameria Diprizio condivide ogni giorno nuove sfide, offrendo al cliente decenni di esperienza per forgiare arredi e mobili dal pubblico al privato. A quasi un secolo dal primo ceppo di faggio plasmato a mano dal nostro avo Giuseppe, tradizione e sacrificio quotidiano si fondono a suon di scalpello con impronta artigianale unica; una costante e maniacale voglia di miglioramento, sacrificio e infinite nottate passate in falegnameria: semplicemente amiamo quel che facciamo.

Gli anni al vostro servizio hanno affinato il nostro sapere: oggi siamo pronti per nuove sfide in un contesto facilmente mutevole e variegato; la nostra estasi è racchiusa nella vostra soddisfazione; crediamo nella rivincita dell’artigianato e lo facciamo seguendo la cura del dettaglio come unico sentiero percorribile.

Quel sentore di legno che ci emoziona in apertura è lo stesso che da anni emoziona ogni artigiano al cospetto della propria passione: realizziamo ogni singolo progetto rendendovi partecipi dell’evoluzione della forma unita al contesto in cui verrà ospitata.

Non intendiamo offrire un servizio, amiamo il vostro sorriso cercando di rendere il momento della consegna celebrazione e reincarnazione delle vostre idee. Sentimenti e manualità spesso vengono sintetizzati in una forma e allo stesso tempo una sola venatura può darci il senso del bello: immaginate il connubio perfetto dei due fattori; ci nutriamo dei vostri desideri per cercare di mutarli in oggetti che richiameranno il vostro sguardo, quella percezione di delicatezza sfiorando il vostro disegno divenuto reale.

Certi oggetti non passano di moda: il vostro sarà unico.